- THE CLIMBER #1
- I GIORNI DELLA SPOSA #1
- DEFENSE DEVIL #5
- ATTACK NO.1 #2
- LA CORDA D'ORO #9
- THE QWASER OF STIGMATA #9
ANGEL HEART 64
Un gatto, un prezioso gioiello, uno spasimante e il ritorno di un personaggio che non si vedeva da tempo. L’inizio della saga che porterà alla fine della prima stagione di Angel Heart! Inoltre, la conclusione della storia di Akiho!
BUONANOTTE PUNPUN 2 ASANO COLLECTION 5
Punpun, un bimbo disegnato come un uccellino stilizzato, vive una situazione famigliare complicata. L’età infantile non è priva di dolori; sembra anzi preannunciare il male che verrà… Continua la pubblicazione dell’ultimo lavoro di Inio Asano, il geniale trentenne che ci parla dei nostri tempi e della perdita dell’innocenza, commuovendo e stimolando con grazia, violenza e poesia.
BERSERK COLLECTION SERIE NERA RISTAMPA 12
FULLMETAL ALCHEMIST RISTAMPA 12
Non vi sono bastate le sconvolgenti rivelazioni dello scorso numero? Allora non perdetevi il dodicesimo volume di Fullmetal Alchemist, un condensato di colpi di scena e azione come mai si era visto prima! Continua infatti lo scontro che vede Ed e Al alle prese con Scar e, allo stesso tempo, la battaglia tra gli uomini di Xing e gli homunculus! Ma non tutto andrà come previsto…
FULLMETAL ALCHEMIST RISTAMPA 18
A pochi mesi dall’uscita del volume giapponese, arriva anche in Italia il diciottesimo numero della saga dei fratelli Elric. La situazione a nord si fa sempre più difficile: con l’arrivo di Winry, Ed e Al sono in una posizione difficile perché sanno che qualsiasi loro mossa sbagliata potrebbe costare la vita all’amica. Kimbly è ora in vantaggio ma per quanto potrà durare? Nel frattempo il generale maggiore Olivier Milla Armstrong manda i suoi uomini a esplorare la strana galleria trovata sotto la sua fortezza, mentre a Central City Riza ha un incontro terrificante… Per festeggiare questo nuovo numero, abbiamo deciso di fare una sorpresa ai nostri lettori: all’interno di FMA 18 troverete anche lo speciale FULLMETAL ALCHEMIST 0! Si tratta di un albo di 32 pagine interamente dedicato agli schizzi e considerazioni dell’autrice: un modo unico e originale per vedere l’abilità dell’Arakawa e leggere i suoi buffi pensieri!
HOST CLUB AMORE IN AFFITTO RISTAMPA 11
Nuovo appuntamento con le esilaranti avventure dei ragazzi dell’Host Club. In questo numero, Tamaki contro Kyoya: uno scontro epico! Kyoya ricorrerà a tutte le sue abilità strategiche per avere la meglio sul presidente dell’Host Club, secondo voi riuscirà a farcela? Uno scontro emozionante sta per avere luogo, l’Host Club non è mai stato così diviso prima d’ora! In fumetteria e online.
HOTEL
Dal visionario Boichi, in contemporanea con l’uscita del primo numero di Rakia, un volume ricco di pagine a colori che ci permetteranno di apprezzare al meglio le splendide tavole. Cinque storie autoconclusive, più quattro brevi intervalli umoristici. Il malinconico e romantico racconto che dà il titolo alla raccolta ha per protagonista il direttore di un hotel assai speciale. Custode di materiale di inestimabile valore, farà di tutto per proteggerlo… Hotel saprà farci commuovere, emozionare, fantasticare sul futuro.
LA LUCE DELLA LUNA 8 PROTEGGI LA MIA TERRA II
Dopo aver usato i propri poteri, ora Ren si trova imprigionato nel suo mondo interiore. Complice l’intervento di qualcuno che lo aiuterà a uscire da questo pasticcio, sta per capire molte cose. Su se stesso e su cosa significhi “essere speciali”. Una storia suggestiva, che con grande delicatezza ci fa comprendere come la vera magia non consista nel possedere doti particolari, ma nell’avere la capacità di toccare il cuore di qualcuno.
MAD LOVE CHASE 5 (DI 5)
La fuga del principe dei demoni è ormai giunta al termine. Yamato, Taiki, Soya e Toma vengono catturati e condotti al cospetto del Re Satana… Come andrà a finire la storia? Yamato riprenderà il suo posto come principe per sposare la principessa Vita? E i demoni che non sono riusciti a compiere la loro missione verranno puniti? Tutte le risposte nell’ultimo, appassionante numero di Mad Love Chase, il manga firmato da Kazusa Takashima.
RAQIYA 1
“Dio è morto” affermava Nietzsche alla fine del XIX secolo. A quel tempo Rakia non era ancora fra noi. Dio ha scelto la nostra epoca per venire a osservare la sua creazione. Ha assunto le fattezze di una giovane e si è dato un nome inequivocabile. “Rakia” in ebraico significa “cielo”, “firmamento”. Nei millenni il rapporto degli uomini con il divino è andato inaridendosi e sembra quasi che l’uomo abbia deciso di poter fare a meno di Dio… ma come reagirà all’avvento di una nuova Rivelazione?
SIDOOH 14
A Kyoto prosegue la battaglia per contrastare i piani di conquista dell’invasore statunitense. Intorno a Toshizo Hijikata si è formata la Nuova Armata Scelta allo scopo di proteggere la città dal caos. Anche Gentaro e Shotaro sono della partita e si apprestano ad affrontare nuove sfide nel nome del bushido, la “via del guerriero”.
TOUGH 29
Finalmente lo scontro fra Shachiyama e Kiichi. Vinta la sfida con Bannai Tomioka, Kiichi è costretto al ricovero per le brutte ferite inflittegli dal karateka. Un uomo misterioso giunge a fargli visita in ospedale: che si tratti proprio di Phantom Joe? Che rapporto c’è fra quell’individuo e il nostro protagonista? Intanto Kiryu va da Shachiyama per entrare in contatto proprio con Phantom Joe, venendo così a conoscenza di uno sconvolgente segreto.
UN MARZO DA LEONI 5
Con grande sensibilità Chica Umino continua a raccontarci la storia di Rei Kiriyama, diciassette anni, giocatore di shogi, che si sta pian piano aprendo al prossimo. Le sorelle Kawamoto sono diventate la sua famiglia, l’amico Nikaido lo rincorre ovunque e gli sta sempre appiccicato, il professor Hayashida fa il tifo per lui e gli dà una mano a scuola… Per quanto la vita possa essere dura e arida, gli altri avranno sempre la possibilità di scaldarti il cuore.
URAGIRI 3 - IL TRADIMENTO CONOSCE IL MIO NOME
Yuki, che ha appena scoperto di essere uno Zweilt, ossia uno dei guerrieri che combattono i demoni duras, è stato coinvolto in un difficile caso. Insieme a Hotsuma e compagni, ha iniziato a indagare sulla scomparsa di alcuni liceali e ha scoperto che le sparizioni sono opera di una duras. Il nostro protagonista ce la metterà tutta per venire a capo della faccenda, cercando anche di capire qualcosa di più sullo strano comportamento di Hotsuma e sul suo triste passato.

BUSTER KEEL - 1
Keel è un giovane avventuriero sempre pronto a fare a pugni e a cacciarsi nei guai. Un bel giorno il ragazzo distrugge la statua di Shiva, eroe del paese che in passato ha sconfitto il terribile mostro Dragon Ape ed è costretto a fuggire. Keel si imbatte così in Ravi, una ragazzina di strada che, chitarra alla mano, cerca di raccattare qualche soldo per sbarcare il lunario, ma che in realtà sogna di vivere una grande avventura. Il loro sarà un incontro voluto dal destino, poiché proprio in quel momento i due giovani vengono attaccati da alcuni mostri e grazie alla magica melodia creata dalla chitarra di Ravi, Keel mostra il suo vero aspetto! Per i due ragazzi Inizia così la più elettrizzante e rocambolesca delle avventure in un mondo fantasy
DETECTIVE CONAN - 69
Nuovissimi casi per il giovane Conan, il piccolo detective più famoso del Giappone! In questo numero il ragazzino dovrà risolvere un complicato caso di omicidio avvenuto in una lontana e tranquilla località di villeggiatura: sembra infatti che la vittima sia stata assassinata nell’anticamera di un bagno termale all’aperto in riva ad un lago, che però risulta essere completamente chiusa dall’interno! Possibile che questa inspiegabile morte abbia davvero a che fare con il kappa, una leggendaria creatura che popola gli stagni?
MAGIC KNIGHT RAYEARTH 2 - 3
Solo in fumetteria Le battaglie dei leggendari Cavalieri Magici Hikari, Umi e Fu, richiamati per difendere Cefiro dai nemici intenzionati a diventarne la nuova “colonna portante”, stanno per giungere al loro epilogo, in un crescendo di momenti tragici e toccanti che culmineranno in un finale in cui il lettore sarà coinvolto più di quanto possa immaginare. Si conclude con questo numero la seconda e ultima serie dell’epica saga delle CLAMP, in un’edizione riveduta e corretta con testi rieditati e nuova accattivante grafica. Assolutamente imperdibile!
NEGIMA! - 12
Solo in fumetteria Il leggendario Torneo di Arti Marziali del Mahora Festival prosegue in un crescendo di tensione ed aspettative. Questa volta è il turno delle due amiche Asuna e Setsuna, che per l’occasione, si vestiranno in modo assolutamente originale, lasciando l’intero pubblico a bocca aperta. Ma, a dispetto delle apparenze, lo scontro si fa ben presto piuttosto duro, a causa di improvvisi ricordi che affiorano alla mente di Asuna, rendendola quasi irriconoscibile! Riuscirà Setsuna a fronteggiare l’amica in quella anomala condizione?
SHUGO CHARA! - 6
Continuano le avventure della giovane Amu e dei suoi Shugo Chara! L’Easter sta mettendo in atto un nuovo piano nel tentativo di trovare l’Embrione e questa volta agisce servendosi del CD di una nuova misteriosa music band chiamata Black Diamond! Naturalmente Amu e gli altri Guardiani si attiveranno subito nel tentativo di impedire la distribuzione del CD, ma nel corso delle loro investigazioni verrà alla luce uno scioccante segreto che riguarda Kairi, il Jack’s Chair!
SHI KI - 2
Nel giro di un solo mese, le vittime del villaggio Sotoba sono già salite a dodici. Il dottor Toshio Ozaki, accompagnato dal sacerdote del tempio buddista, Seishin Muroi, teme si tratti di un’epidemia, anche se alcuni dettagli sembrano suggerire che possa invece trattarsi di qualcos’altro, molto più terrificante e impensabile. Nel frattempo, il giovane Natsuno Yuki, trascorre notti insonni a causa della sensazione continua di essere osservato da Megumi Shimizu, una ragazza del paese che però, in teoria, dovrebbe essere stata la prima vittima di quella singolare serie di decessi...